Bali 4.3

 

Navigazione in modalità LOFT.

Progettato da Xavier FAY e dall’ufficio di progettazione CATANA, il loft BALI 4.3 è una vera rivoluzione. Vantando tutte le innovazioni di BALI 4.5 Open Space, il loft BALI 4.3 è già stato votato come migliore catamarano da crociera dalla famosa rivista americana “Sail”. Questo premio premia l’audacia e il lato estremamente innovativo del nostro giovane marchio BALI. Vista panoramica delle aree viventi interne, esterne e esterne, vista panoramica, vetrata frontale completa, pozzetto reale in avanti, area lounge sul flybridge, attrezzatura completa e autonomia rendono il BALI 4.3 un catamarano unico per la sua categoria. Cosa succede se la tua prossima imbarcazione fosse un soppalco?

  • Lunghezza fuori tutto 13.10 m
  • Lunghezza al galleggiamento 12.60 m
  • Larghezza 7.12 m
  • Pescaggio standard 1.20 m
  • Superficie velica 93.90 mq
  • Capacità acqua 800 l
  • Capacità gasolio 800 l
  • Motore 2×40 hp
  • Cabine 2-3-4
  • Categoria CE A
  • Design Xavier FaY

UN CRUISE CATAMARAN RIVOLUZIONARIA PER LE INNOVAZIONI UNICHE.

Innovazione: un soppalco con vista panoramica sul mare

Il BALI 4.3 è caratterizzato da un pozzetto spaziale comune / quadrato, totalmente scuro di 30 m ², interamente aperto e accessibile da una grande porta vetrata a scomparsa sulle prese elettriche. Per passare il lampo di un occhio dalla modalità accogliente alla modalità Loft con vista panoramica sul mare …

Sul lato farniente: spazi abitativi esterni superiori un pozzetto in avanti per mangiare e un enorme prendisole (18 m²) al posto del trampolino tradizionale
un ulteriore spazio di vita con prendisole sul tetto
un’area lounge sul flybridge con sedile da tavolo e panca per coloro che vogliono condividere con il timoniere un momento di convivialità
Comfort laterale: vivere dentro e fuori

Il BALI 4.3 ha come il suo anziano BALI 4.5, di straordinaria luminosità naturale. Le ampie vetrate a scomparsa portano una freschezza ineguagliabile in piazza e una vista panoramica. Le numerose aperture dei galleggianti garantiscono una ventilazione naturale eccezionale.

La sua attrezzatura tecnica soddisferà i più esigenti e esigenti con una cucina dotata di ultima generazione organizzata davanti alla barca, per cucinare di fronte al mare! Parte pratica un’autonomia unica per un 43 ‘ Con i carri armati che contiene fino a 800 litri di acqua e 800 litri di gasolio, il suo frigo americano 615 l freddo con fabbricatore di ghiaccio e fontana di ghiaccio, una serie di batterie di 720 Ah, due Tenere serbatoio di 60 l; Il tutto controllato da un multiplex touch screen con esercitazione integrata, la sua attrezzata con le più recenti cucina ed il peso leggero (10 T), il BALI 4.3 ci vorrà più tempo e più lontano di quello che hai sognato.