Il Luxury Charter

 

Oggi chi si vuole distinguere sceglie una vacanza a bordo di uno yacht di lusso.

Le migliori compagnie armatrici internazionali offrono una prestigiosa selezione di barche a vela e a motore per una crociera all’insegna del relax, grazie ad un servizio di bordo curato nei minimi particolari da un equipaggio professionista di altissimo livello, qualificato e sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Una vacanza di lusso vista mare a 360 gradi su imbarcazioni moderne e sofisticate, caratterizzate dagli importanti spazi abitativi, sicurezza e confort di bordo, su cui trovare l’attrezzatura completa per divertirsi praticando sport acquatici o semplicemente farsi coccolare sotto il sole.
Il luxury charter garantisce la massima libertà rispetto ai ritmi quotidiani con itinerari di viaggio ricercati in base alle esigenze più sofisticate, uniche, per una crociera cucita su misura.

Bali e Lagoon sono stati selezionati tra i cantieri nautici più prestigiosi per il luxury charter in catamarano, grazie al loro design innovativo e all’attenzione sugli allestimenti. Le eccellenze ricadono in particolare sul Bali 4.8 e il Lagoon 52, i cui ampi living sia esterni che interni, le viste panoramiche mozzafiato e le ottime performance nautiche sono garanzia di una vacanza a 5 stelle alla scoperta dei mari più belli del mondo.