Solaris Power 44

 

Il Solaris Power 44 rappresenta il nuovo punto di riferimento del mercato. È l’unico 13,5 m progettato e realizzato per la crociera veloce in equipaggio ridotto, grazie alla distribuzione delle manovre su 2 soli winches a portata del timoniere. Non si esclude il doppio uso crociera/regata optando per il trasto randa completamente recessato e winches sul paramare per utilizzo spi asimmetrico. Il layout di coperta prevede una ampia cala vele, capienti gavoni e vano zattera indipendente. Il baglio di 4,18 m, offre la possibilità di una cabina di poppa a letti separati di ampie dimensioni. Carena con baglio massimo arretrato e doppia pala timone per massima efficienza ad ogni angolo di sbandamento.

LE GRANDI QUALITA’ MARINE DEI SOLARIS POWER

  • Passaggio morbido sull’onda e coperta asciutta anche con mare formato. La prua stellata profonda e svasata a sezione convessa, garantisce un passaggio morbido sull’onda e assicura una coperta asciutta anche navigando con mare formato. •
  • Grande stabilità in navigazione. Una carena sicura e confortevole in navigazione e molto stabile alla fonda anche senza l’utilizzo di stabilizzatori.
  • Naviga perfettamente sia in dislocamento che in planata. Al contrario delle normali carene plananti, quelle Solaris Power navigano in modo stabile e senza rollio anche in dislocamento dai 10 ai 14 nodi.

SOLARIS POWER E’ ALL’AVANGUARDIA

 

TECNOLOGIA PROPULSIVA DI ULTIMA GENERAZIONE


Perfettamente integrata con le forme della carena, una soluzione progettuale frutto della lunga collaborazione tra Victory Design e Volvo Penta. La compattezza dell’apparato propulsivo, garantisce anche un sensibile aumento dell’abitabilità, che consente ai Solaris Power di avere interni paragonabili ad imbarcazioni in linea d’asse ben più grandi ed un tender perfettamente stivato e facile da varare ed alare.

MANOVRE SEMPLICI IN PORTO GRAZIE AL JOYSTICK


Il joystick ed i pod azimutali a controllo differenziato semplificano molto le manovre in porto, rendendone semplice e sicura la conduzione anche da parte di una sola persona

BASSA RUMOROSITA’ E ASSENZA DI VIBRAZIONI


L’assenza delle masse rotanti della linea d’asse e gli scarichi dei motori nei pod delle eliche assicurano assenza di vibrazioni e bassa rumorosità.

SALA MACCHINA AMPIA E BEN AREATA


Consente un accesso agevole per il controllo e la manutenzione ai propulsori e a tutti gli impianti di bordo.

BASSI CONSUMI E GRANDE AUTONOMIA


Gli studi avanzati sulle forme di carena assicurano bassi consumi con conseguente grande autonomia e ridotte emissioni di CO2. Ad esempio il 48 Open alla velocità di crociera di 26 nodi necessita solo di 4,8 litri per miglio.

SOLARIS POWER E’ ALL’AVANGUARDIA

 

COPERTA ‘WALKAROUND


Le coperte di tutti i modelli prevedono i camminamenti laterali per spostarsi agevolmente ed in sicurezza da prua a poppa.

 

TERRAZZE LATERALI APRIBILI


I masconi laterali abbattibili consentono un più ampio sfruttamento del pozzetto incrementandone la superficie del 20%.

 

PRENDISOLE MOLTO AMPI


Tutti i Solaris Power hanno il prendisole di prua in aggiunta a quello poppiero presente nei modelli open.

 

PASSERELLA IDRAULICA


La passerella idraulica si trasforma in una comoda scala da bagno.

 

GARAGE PER IL TENDER


Sotto il prendisole di poppa apribile, è presente un ampio garage utilizzabile per il tender e i water toys. • LAYOUT IN PIÙ VERSIONI
Il layout degli interni e degli esterni è disponibile in più versioni per assecondare i gusti e le esigenze dell’armatore.