Valeila

19/01/2018

Chi siamo? Una famiglia in barca! Due genitori, due figli e due gatti!

Questa avventura vede imbarcati:

FABIO 38 anni, informatico, snowboarder. Vero Joie de Vivre. Scrive. Se Marina non guarda ha anche hobby personali che spaziano dallo sciamanesimo alla meccanica quantistica. Gli piace guardare il mare e fare finta di fare qualcosa per non dare adito alla sospettosa Marina. COSA FAI? Niente.

MARINA 30 anni, ex store manager ed assistente di volo, ex lupo solitario. Segni distintivi: Maniaca del controllo totale. Si impiccia di tutto quello che fa Fabio, ma soprattutto di come lo sta facendo. Appassionata di Vela (ma va), apnea ma soprattutto logistica e programmazione familiare. Miglior amica: l’agenda.

VALERIO 9 anni, studente elementare ora homeschooler. Bravissimo e davvero tosto. Vuole diventare un Archeologo specializzato in Paleontologia. Passione per la pesca, la chitarra e la buona cucina.

LEILANI 3 anni, figlia e sorella degli altri 3 Bellissima e testarda. Vuole diventare veterinaria ma solo di gatti. Il suo personaggio preferito è Batman, seconda la SuperMamma (Wonder Woman). Cartone animato preferito Oceania!

Pacho e Vicky. 10 e 8 anni. Sopportatori anonimi delle decisioni dei loro piccoli amici… arma segreta: sguardo accusatore.

Visita il nostro sito web:

http://www.valeila.com