Thailandia

Destinazione
Zona di navigazione
Tipo
Posti letto
Data
Calendar icon Data

Ricerca avanzata
Flessibilità

Thailandia, la terra del sorriso

La Thailandia è un gioiello dell’Asia chiamata anche “la terra del sorriso” per la filosofia di vita dei suoi abitanti. Immergendovi in questo luogo verrete travolti da un’esplosione di colori e profumi come ad esempio: il mare cristallino, le spiagge paradisiache, le meraviglie storico artistiche, il clima tropicale e la cucina ricca di sapori e tradizioni che risente di influenze cinesi, arabe e indiane. Soprattutto per tutti gli appassionati di immersioni, questo rappresenta un autentico paradiso dove entrare in contatto con il mondo marino locale: la visibilità dell’acqua in alcuni posti raggiunge i 30 metri e si possono ammirare giardini di corallo, formazioni rocciose, squali balena, squali dalle punte argentee, mante e navi affondate.  La Thailandia è una terra che saprà accontentare i desideri di ognuno, con un’attenzione particolare alla natura e alla cultura locale.

 

Quando navigare in Thailandia?

  • Il clima tropicale della zona regala un mare tiepido quasi tutti l’anno, ideale per sessioni di snorkeling o diving, o semplici nuotate rilassanti.
  • Il periodo ideale ovviamente per organizzare un viaggio nella parte settentrionale della Thailandia va dal mese di novembre a quello di aprile, quando il periodo delle piogge va scemando e le temperature iniziano a risalire.
  • La costa sud-orientale invece concede una pausa dalle piogge dopo dicembre, presentando come mesi migliori per una vacanza quelli compresi tra gennaio ed aprile.

 

Quale barca scegliere per le vacanze in Thailandia?

Noleggia un catamarano in Thailandia e concediti un viaggio all’insegna del relax: è perfetto per navigare in compagnia di familiari e amici e condividere con loro ogni momento. In alternativa un’avventura in barca a vela. In ogni caso sarà un’esperienza indimenticabile! Qualunque sia il tuo stile, le numerose proposte della Thailandia sapranno conquistarti e lasciarti incantato: soprattutto il trekking, snorkeling, passeggiate nella natura e in città, relax in qualche piccola baia assolata e non solo!

 

Come fare?

Hai deciso di concederti un viaggio sorprendente alla scoperta della bellissima Thailandia? Barcando è qui per aiutarti! In particolare inserisci la destinazione nel motore di ricerca in alto della pagina, scegli la zona di navigazione che preferisci, definisci il tipo di barca, quante persone siete e seleziona le date di partenza ed arrivo. In automatico ti compariranno tutti i catamarani e le barche a vela disponibili su Barcando! Inoltre se non hai la patente nautica, non preoccuparti! Puoi noleggiare un catamarano o una barca a vela con skipper a bordo! Ancora non ti abbiamo convinto?? Consulta i nostri itinerari cliccando sul pulsante qui sotto oppure compila il modulo per ricevere un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO così un’esperto nel settore ti guiderà passo passo nella tua scelta!!

 

Last minute in Thailandia

Filtra per data:
La sua ricerca non ha prodotto risultati, prova nuovamente